NOVA DISTRIBUTORI AUTOMATICI

DREAM 150 LB TOP

La nuova vending machine che permette l’erogazione di una ricca varietà di bevande calde

► Italiano _ progettato e prodotto in Italia

► Innovativo _ si possono inserire12 qualità di capsule formato LB, non solo caffè ma eroga fino a 12 prodotti diversi, espresso, decaffeinato, caffè americano, orzo, ginseng, te, ecc., inoltre è in grado di erogare una bevanda con 4 capsule diverse e due solubili, cappuccino, mocaccino e altro, si possono comporre un massimo di 60 selezioni.

► Intelligente _ in grado di comunicare in tempo reale al gestore lo stato del distributore

► Interattivo _ che dialoga con l’utente

DREAM 150 è stato ideato per garantire sempre l’erogazione di un prodotto di ottima qualità, soddisfare qualsiasi esigenza del cliente e, grazie alla sua tecnologia, fare risparmiare fino al 60% di energia elettrica.

Il nuovo sistema NOVA Rotating Capsules Disc e l’autonomia di 300 capsule riduce i costi di gestione e gli interventi tecnici.

DREAM 150 è un distributore automatico di bevande calde completamente interattivo in quanto è equipaggiato di un monitor touch screen che può fornire tutte le informazioni inerenti l’utilizzo del distributore e la composizione dei prodotti senza più avere etichette.

Potrà inoltre trasmettere comunicazioni dell’azienda e messaggi pubblicitari.

Se nel luogo di locazione è presente una connessione alla rete internet o viene applicato un modem, il distributore può essere costantemente monitorato da remoto.

Può inviare informazioni quando stanno finendo i prodotti, oppure, si possono rilevare tutti i dati accumulati con l’ausilio di una chiavetta USB.

Oltre a ciò, ogni volta che il distributore automatico viene aperto per la manutenzione, può trasmettere un messaggio o una e-mail automatica nella quale vengono descritte lo stato e le informazioni di vendita dello stesso, garantendo al gestore il controllo assoluto.

Per conoscere tali notizie (prodotti all’interno, vendite, incassi, ecc.),è inoltre possibile interrogare direttamente la macchina da remoto.


Brochure